TEL. 02 643 7120 info@gpa-milano.it
Seleziona una pagina

Controsoffitti mobili a Milano e provincia

Ideali per uffici e altri ambienti di lavoro, i controsoffitti a pannelli mobili rappresentano una soluzione pratica e funzionale a problemi di spazio, sicurezza ed isolamento termico ed acustico. Questi prodotti, infatti, quando posati creano un’intercapedine tra soffitto in cemento e pannelli, che può essere utilizzato sia come vano per nascondere fili e cablaggi, che come spazio in cui inserire materiale isolante, altrimenti impossibile da nascondere.

Chi è alla ricerca di un’azienda in grado di installare controsoffitti a pannelli mobili in provincia di Milano può rivolgersi a GPA-Milano, impresa specializzata in edilizia decorativa, che opera nel capoluogo lombardo e dintorni. La nostra squadra è composta da operai specializzati, il cui lavoro è da sempre caratterizzato da grande professionalità, rispetto ed attenzione.

Il nostro catalogo è ricco di proposte, tutte diverse, così da riuscire ad accontentare i gusti e le esigenze di clienti diferenti. Modelli elaborati o semplici, coloratissimi o in tonalità neutre, chi si rivolge a noi ha la certezza di trovare il prodotto giusto. Grazie a collaborazioni con brand eccezionali, riconosciuti a livello internazionale, noi di GPA-Milano siamo in grado di offrire ai nostri clienti prodotti di qualità, resistenti e bellissimi, che trasformeranno uffici e studi in ambienti di classe ed accoglienti.

L’installazione è semplice e veloce: gli operai specializzati cominciano i lavori posando una struttura metallica, discostata dal soffitto originale, su cui verranno posati i pannelli; una volta stabilizzata la grata si passa alla posa del controsoffitto vero e proprio, un puzzle di lastre leggere sorrette da guide; infine, come ultimo passaggio, si passa alla rifinitura del lavoro tramite l’applicazione di protezioni e coperture dei punti d’unione tra pannelli e struttura. Il nostro team di specialisti è in grado di terminare l’installazione di controsoffitti a pannelli mobili in tempi rapidi, così da consentire ai lavoratori di riprendere in poche ore la loro attività.

Come abbiamo accennato sopra, scegliere di utilizzare controsoffitti mobili significa migliorare la qualità della vita dei lavoratori: da un lato, infatti, si aumenta la superficie libera, nascondendo cavi, router ed impianti, dall’altra si crea un ambiente isolato, in cui è possibile gestire in autonomia la temperatura (specialmente utile negli uffici situati nei piani centrali di un palazzo) e in cui non si sente volare una mosca, neanche quando i colleghi fanno telefonate o parlano ad alta voce.

Per maggiori informazioni, contattateci!